sabato 21 giugno 2008

Fwd: Fw: ARZAGO D'ADDA (BG):UNA DOLCEZZA DI NOME BIONDA


Dolce  e timida  semplicemente BIONDA
 

Mi chiamo Bionda e sono un incrocio Retriver di taglia media. Sterilizzata, ho 3 anni praticamente vissuti tutti in canile, senza mai una carezza eppure ho un faccino così tenero….

Sono molto dolce e anche timida e paurosa…però vado d'accordo con tutti i cani, maschi e femmine. Non riesco mai a farmi notare perché quando qualcuno si avvicina al  recinto io mi allontano, a differenza di tutti gli altri miei amici che amano mettersi in mostra e divorare i biscottini che le persone ci portano. Anche a me  piacerebbe assaggiarne uno ma la mia timidezza me lo impedisce….uffa, non  riesco proprio a vincerla!!!!

Per questo motivo cerco una famiglia molto paziente che mi aiuti a superare tutte le paure. Esisterà al mondo qualcuno che si prenda cura di me???? Vi chiedo aiuto, io non voglio trascorrere tutta la mia vita in un canile.... Sono adatta a case con giardino ma anche in appartamento starei benissimo. Sono giovane, bella  e mi trovo ad Arzago d'Adda (Bergamo).

Mi affidano vaccinata e microchippata.

 

Adottabile solo in Lombardia e zone limitrofe

Cristina 347/7801076 mcri.colombo@tiscalinet.it

Saranno fatti controlli pre e post affido e sarà richiesta la firma del modulo di adozione

 

Grazie per quello che farete !!!!




--
Dog 3.0
Cercasi padrone flessibile
tel. 3928128155
-------------------------------------
http://dog30.blogspot.com
dog . trepuntozero at gmail . com

Nessun commento: