venerdì 21 marzo 2008

GIULIA era stata condannata a morte...............adesso spera in una casa!!!

Ecco l'ennesima storia brutta brutta che cerca un lieto fine.
Ho conosciuto Giulia più di un anno fà, quando avevamo scoperto un brutto canile in Sardegna, 90 ospiti in condizioni pietose, denutriti e ammassati in 4 recinti.
Un pò di cani li avevamo portati via e trovato adozioni in continente, altri erano stati accolti in uno dei canili che stiamo aiutando e altri ancora era intervenuta l'USL e li aveva trasferiti in un canile a norma dove pareva stessero bene. Ecco come stanno bene! Pelle e ossa!!!!
Assieme a Giulia hanno portato via altri 4 cani in condizioni pietose, magri da far paura. Nelle foto non si vedono bene le ossa di Giulia perchè coperte da un pelo stopposo e sfibrato. Li abbiamo portati subito in clinica pensando che fossero malati, ma a parte Renata che è risultata positiva alla leishmnaia, gli altri erano solo pieni di vermi e denutri. I cani in quel canile stanno MORENDO di FAME! E lui, il gestore, si incassa tutti i soldi delle convenzioni e ingrassa!
Vedete la macchia rosa sul muso di Giulia? Marchiata come le pecore perchè lei era stata destinata a morire. Sì avete capito bene, in quel canile c'è il recinto della morte: un recinto dove vengono relegati a morir di fame i cani che secondo lui DEVONO morire.
Ma perchè, mi chiedo, questa gente può vivere e mangiare sulle ossa di questi poveri animali?
Ora per Giulia, che si sta riprendendo alla grande, cerco una famiglia che le voglia bene così da poter portare via altri disgraziati da quel posto infame.
Giulia ha circa 4 anni, tg medio grande, dolcissima e di buon carattere anche con gli altri cani.
Al momento di trova in Sardegna, ma siamo disposti a portarla in continente.

Per ulteriori info
Bianca 3803130298

www.associzioneliberitutti.it



--


Dog 3.0
Cercasi padrone flessibile
tel. 3928128155
-------------------------------------
http://dog30.myblog.it
http://dog30.blogspot.com

Nessun commento: