martedì 8 aprile 2008

Diablo,Rottweiller dopo 11 anni abbandonato dalla famiglia

…Che dire…forse nulla, talmente il cuore di una volontaria soffre per uno dei tanti casi d'abbandono di cui purtroppo l'Italia è piena. Diablo è un rottweiller di pura razza, ha 11 anni ma per il suo aspetto e la sua gioia di vivere ne dimostra 5. E' stato adottato da cucciolo e ha passato la sua vita in famiglia, in una bella casa, con l'affetto che tutti i cani dovrebbero avere; ma quest'affetto non è stato abbastanza forte da far rimanere Diablo a casa..non lo amavano abbastanza…abbastanza per capire che dopo la nascita di un figlio e la supposta allergia si può cercare una soluzione alternativa..alternativa ad un box..alternativa ad un canile…Diablo sta soffrendo moltissimo, all'improvviso si è visto catapultato in un mondo freddo: grate e cemento, ma soprattutto senza più la sua famiglia, è questo che a lui fa star male…lui non capisce perché..perché ha dato la sua vita e il suo amore a loro…e loro…lo hanno segregato in un box…
In 10 anni di volontariato, ho visto cani lasciati dai padroni in canile, morire di crepacuore..non è umanizzare il cane, ma il cane ha un cuore, ha dei sentimenti, soffre come noi…altrimenti quei cani che ho visto e che vedo tutti i giorni non patirebbero in questa maniera..ed è uno dei dolori più forti.
La ferita non si vede ad occhio nudo, ma la ferita c'è…è nel cuore…ed è grandissima…
Diablo è un rott sensibile e dolce, ligio al padrone, forte e in ottima salute, e come tutti i molossi ha una profondità d'animo intensa e meravigliosa. Vorrei fare un REGALO a Diablo, trovargli una nuova famiglia, mi aiutate?
Grazie Barbara & Diablo
Per info e adozioni Barbara 347/4704691 dopo le 18 barbypan@yahoo.it Gabriele 328/1833679

 


--
Dog 3.0
Cercasi padrone flessibile
tel. 3928128155
-------------------------------------
http://dog30.blogspot.com
 

Nessun commento: