giovedì 20 marzo 2008

ARZAGO D'ADDA (BG): NERINA ADOTTATA E POI SCARICATA

Oggi sono rientrata in canile, che tristezza…..eppure io a quella famiglia mi stavo affezionando.

Sono venuti diverse volte a trovarmi prima di adottarmi, erano indecisi ma mai avrebbero voluto riportarmi indietro, almeno così dicevano….Sono stata con loro 10 giorni e sono stati i giorni più belli della mia vita. Gli unici trascorsi in una casa circondata dal calore umana

Con loro mi sono comportata sempre bene, sapevo andare al guinzaglio, in casa non ho mai sporcato, non mai ho rotto nulla. Eppure per me si sono riaperte le porte del canile perché, quella che già consideravo la mia mamma, ha capito che non è fatta per avere un cane in casa!!!!!! Ma vi rendete conto????

Ora chiedo l'aiuto di tutti voi….ho 8 anni, taglia medio-piccola, sono dolcissima, affettuosa, timida, tranquilla, sana, sensibile e non abbaio mai. Non lasciatemi sola,

io non ho più la forza di urlare e vorrei assaporare nuovamente la gioia di vivere in una bella casa. Grazie per quello che farete per me!!!!

Adottabile solo in Lombardia e zone limitrofe

Cristina 347/7801076

Saranno fatti controlli pre e post affido e sarà richiesta la firma del modulo di adozione


--


Dog 3.0
Cercasi padrone flessibile
tel. 3928128155
-------------------------------------
http://dog30.myblog.it
http://dog30.blogspot.com

Nessun commento: