lunedì 17 marzo 2008

URGENTISSIMO : LARA STA IMPAZZENDO PER LA RECLUSIONE


RINNOVO L'APPELLO, E' URGENTE
Lara é una giovane pitt e sappiamo bene
come questa razza patisca la reclusione.
E' buona Lara, ha assolutamente bisogno di
una casa e un amico di polso che la sappia
guidare teneramente.
Da quanto tempo sono rinchiusa qui ?
Sono giovane e bella non é possibile che sia prigioniera da
tutto questo tempo.
In una gabbia le giornate non passano mai , questa rete mi
fa impazzire.
Perchè nessuno viene ad aprire questo cancello per darmi
finalmente la libertà? Voglio correre spensierata, camminare
al guinzaglio vicino ad un umano che mi ami e mi rispetti,
incontrare gli altri cani, annusare l'erba, l'aria fresca.
Non ne posso più di sentire gli altri cani che gridano, gridano e la
mia mente sprofonda in un buco nero e allora continuo a girare,
girare fino allo sfinimento.
Se rimarrò ancora a lungo prigioniera so che morirò.
Venite a prendermi, salvatemi :sono in un box in fondo mi chiamo
LARA e ho solo due anni .
Venite a prendermi presso il rifugio della
Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi)

tel. 02 21 37 864 www.legadelcane-mi.it
aperto tutti i giorni
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Nessun commento: