giovedì 27 marzo 2008

MILANO: ENZO NON DEVE MORIRE IN CANILE



Sono ENZO dolcissimo tenero lupotto.
Sono rinchiuso da 5 anni e ho tanta paura che il canile
sarà la mia casa fino alla fine dei miei giorni.
Sono un bel cane, sono gentile e vivace adoro
le coccole, sono affettuoso ed ubbidiente.
Purtroppo ho un problema al pancreas che mi fa
avere sempre un po' di dissenteria.
Mi stanno curando ma io soffro anche tanto la reclusione
e questo stress peggiora la situazione.
Sono sicuro che la mia salute migliorerebbe tantissimo
se io fossi curato in una bella casa con giardino con
una persona che mi faccia sentire amato.
Vorrei tanto una bella cuccia calda, una mano che mi
carezzi teneramente la testa e mi scaldi il cuore.
Chissà ,magari il mio problema potrebbe migliorare e
col tempo forse potrei anche guarire.
Non lasciare che la mia vita si spenga in canile ho tanto
affetto da donare.

SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA



Mi potete trovare presso :

Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a SEGRATE (Mi)
tel. 02 21 37 864 www.legadelcane-mi.it
aperto tutti i giorni
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00



--


Dog 3.0
Cercasi padrone flessibile
tel. 3928128155
-------------------------------------
http://dog30.myblog.it
http://dog30.blogspot.com

Nessun commento: