giovedì 20 marzo 2008

JOSS DOLCE E SFORTUNATO


Mi chiamo JOSS e sono un dolce incrocio segugio.
La fortuna non mi é mai stata amica : il mio padrone
mi stava lasciando morire di fame e di malattia,
quando é morto mi hanno rinchiuso in un canile
tristemente famoso dove nessuno mi ha mai guardato
nè tanto meno curato.
Ero ridotto uno scheletro e vedevo la mia vita volare
via quando una volontaria si é accorta di me.
Le fate del Gruppo Spillo hanno raccolto il suo accorato
appello di aiuto, mi hanno tolto da quella situazione
tragica e mi hanno salvato.
Adesso sono in una pensione di emergenza in Lombardia.
Mi hanno fatto tutte le analisi e vaccini.
Purtroppo mi é stata riscontrata la leishmania che mi
stanno curando efficacemente e sono rinato.
Devo solo prendere una pastiglietta e fare dei controlli
periodici.
Ora sono diventato un bellissimo cagnolotto; sono buono e
dolcissimo e desidero tanto riprovare a vivere.
Sogno una bella casa calda, un materassino morbido, una
mano dolce che mi carezza la testa, una persona che mi
porti via con se e mi ami per la vita.
Ricambierò con tanto amore e dedizione.
Sarò affidato previ controlli pre e post adozione.
SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Per adozioni o informazioni:

Rinalda 347/4525758 o 334/1161855

Annalisa: 347/4345242

--


Dog 3.0
Cercasi padrone flessibile
tel. 3928128155
-------------------------------------
http://dog30.myblog.it

Nessun commento: