martedì 22 aprile 2008

AISHA CUCCIOLETTA


 
Sono AISHA cuccioletta di taglia media.
Ho solo  7 mesi  ma la mia vita finora non é stata
facile e felice.
Arrivo dal sud ma chi mi ha adottato pensando di
salvarmi non ha considerato cosa significa avere
in casa un cucciolo e per loro sono diventata un
problema .  La loro soluzione é stata di scaricarmi 
in canile.
Sono allegra e briosa e voglio per me tutte le
attenzioni ma porterò tanta gioia a chi mi vorrà
con sé, questa volta per sempre.
 
SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
 
Venite a prendermi  presso il rifugio della
 
Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)

tel.  02  21 37 864  
aperto tutti i giorni
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
 

--
Dog 3.0
Cercasi padrone flessibile
tel. 3928128155
-------------------------------------
http://dog30.blogspot.com
dog . trepuntozero  at  gmail . com

Nessun commento: