venerdì 18 aprile 2008

ARZAGO D'ADDA (BG): POLIFEMO IL GIGANTE BUONO CHE HA BISOGNO DI TE!!!!!


SONO UN GIGANTE CHE HA BISOGNO DI TE!

Mi hanno chiamato Polifemo…perche' sono grande …dovrei forse essere anche forte e coraggioso…dovrei essere robusto e tenace…dovrei sapermela cavare in tutto senza l'aiuto di nessuno…dovrei…ma io sono solo…triste…e disperato!!!

Sono un gigante buono che ha passato 5 anni della sua vita in questo box…ho visto tanti temporali che mi hanno spaventato perche' ero solo…ho visto tanti cagnolini andare via felici e mi sono sentito inutile….ho visto qualche mio compagno lasciarci per sempre dopo una vita intera passata qui dentro e mi sono sentito perso..sara' anche il mio destino?

Sono in un bel rifugio…cercano di aiutarmi…mi curano..mi portano a spasso …mi accarezzano quando possono….ma hai mai provato a sentirti come mi sento io?

Non ce la faccio piu'…sto dimagrendo…sto crollando sotto il peso della mia infelicita'…vorrei tanto vivere una vita serena…un giardino…una famiglia…voglio rendermi utile, voglio poter proteggere chi mi ama….voglio dimostrare quello che posso e sono capace di fare…ti prego non dire di no solo perche' sono grosso…prova a guardare i miei occhi…prova ad amarmi almeno un po'!!

Vieni a conoscermi…sono ad Arzago d'Adda…potrai accarezzarmi e portarmi a spasso e forse ti piacero'…e io saro' finalmente felice .. ti saro' riconoscente per sempre te lo prometto! Adottabile solo in Lombardia e zone limitrofe

Cristina 347/7801076 mcri.colombo@tiscalinet.it

 Marisa 348/4924781 marisavalchera@alice.it

Corinna 335/1376957 corinnandreatta@hotmail.com

Saranno fatti controlli pre e post affido e sarà richiesta la firma del modulo di adozione




--
Dog 3.0
Cercasi padrone flessibile
tel. 3928128155
-------------------------------------
http://dog30.blogspot.com
dog . trepuntozero  at  gmail . com

Nessun commento: