venerdì 11 aprile 2008

ARZAGO D'ADDA (BG): AIUTOOOO SONO KING E TRA POCO SARO' SFRATTATO


SONO KING E TRA POCO SARO' SFRATTATO !!!!!!!!

11 Aprile 2008

Il mio nome è King e sono un meraviglioso boxer di soli due anni.

Recentemente è nato il mio fratellino, uno splendido cucciolo d'uomo, con il quale mi sarebbe piaciuto giocare e correre nei prati. Purtroppo mi è stato detto che in casa non c'è più posto per me e che devo cercarmi un altro alloggio al più presto. Fortunatamente ho trovato un piccolo box in un rifugio ma non vorrei trascorrere tutta la mia vita dietro le sbarre. Amo i bambini, sono buono dolce, carino e sono ancora un cucciolotto che adora le coccole.

Ho sempre vissuto in appartamento e so andare al guinzaglio.

Tra qualche giorno mi troverete ad Arzago d'Adda ma gradirei trovare una casa e una famiglia al più presto!!!!!!!!

Mi affidano vaccinato e microchippato e sono adottabile solo in Lombardia.


Cristina 347/7801076 mcri.colombo@tiscalinet.it
Corinna 335/1376957
corinnandreatta@hotmail.com
Monica 338/2802968 monica@animalisullarca.it


--
Dog 3.0
Cercasi padrone flessibile
tel. 3928128155
-------------------------------------
http://dog30.blogspot.com

Nessun commento: