mercoledì 16 aprile 2008

ARZAGO D'ADDA(BG): DOLCE E TENERO ATHOS

 

Ciao,mi chiamo Athos e sono un incrocio Labrador.

Ho circa 5 anni,  di taglia media e sono  tenero, buono e dolce con tutti.

Ho avuto un passato un pò burrascoso, ho sofferto molto.... nessuno si è mai preso cura di me.

Poi è arrivata una fata e mi ha salvato la vita.....

Sono stato operato di calcoli: un'operazione dolorosa, lunga e difficoltosa.

Stavo davvero molto male!!!!!!!!!

Ora va un pochino meglio però ho bisogno di cure costanti per rimettermi al meglio.

Se volete aiutarmi potete fare una piccola donazione a mio nome sulla poste pay intestata a

Davi' Stefano numero 4023 6004 4917 0184. Le mie cure sono piuttosto costose e se rinunciate

ad un caffè al giorno mi fate un dono davvero grande.

Mi piacerebbe trovare una famiglia che mi ami e mi dia tutto quel calore,

quella tenerezza e quella bontà che mi sono sempre mancate....io saprei ricompensare con lafedeltà che è tipica del mio mondo.

 

se volte conoscermi potete scrivere a Marika: antartide_3@libero.it  oppure

Cristina 347/7801076 mcr.colombo@tiscalinet.it

Corinna 335/1376957 corinnandreatta@hotmail.com

Sono adottabile nel solo Nord Italia




--
Dog 3.0
Cercasi padrone flessibile
tel. 3928128155
-------------------------------------
http://dog30.blogspot.com
dog . trepuntozero  at  gmail . com

Nessun commento: