venerdì 18 aprile 2008

Cuccioli ai quali hanno ucciso la mamma..........



Hanno avvelenato la madre, e loro sono
rimasti due giorni vicino a lei
con la speranza che finalmente si
risvegliasse e si prendesse ancora una volta cura di loro. Ma invece non è
successo: la madre giaceva lì, sola, non considerata da nessuno ... e loro
vicino a lei giorno e notte.
Fortunatamente io mi sono
accorto di tutto ciò e me ne sono fatto carico.
Li ho portati a casa
mia: sono bellissimi, hanno gli occhi azzurri, sono pelosi.
La mamma
era splendida, e ancora mi domando come qualche persona malvagia abbia
potuto fare una cosa del genere.
Ma io vivo in appartamento ed ho già
sei cani, ed altri 5 non li potrei proprio prendere.
Mi appello alla
buona coscienza di qualche persona che abbia voglia di ricevere tanto amore
da uno di questi angeli. Grazie.
Attualmente i cuccioli si
trovano a Palermo ma sono adottabili in tutta Italia.
Solo ad
affidabili e disposti alla firma per controllo pre e post adozione.
CONTATTARE: 3338122940, azzurra29a@libero.it


--
Dog 3.0
Cercasi padrone flessibile
tel. 3928128155
-------------------------------------
http://dog30.blogspot.com
dog . trepuntozero  at  gmail . com

Nessun commento: