mercoledì 2 aprile 2008

ALADINO DALMATA

Sono  ALADINO  bellissimo dalmata di 5 anni. 
La mia vita finora non é stata facile:
appartengo alla razza famosa per il film ma purtroppo
velocemente passata di moda.
Sono stato adottato due volte e due volte sono stato
riportato al canile.
Nonostante il trauma di  due abbandon sono  gentile, vivace   
però ho un carattere dominante, insomma non sono 
un cane semplice, per tutti.
Il mio compagno ideale deve sapermi guidare con dolce fermezza
 
SONO  ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
 
Mi potete trovare presso il rifugio della 
 

            Lega Nazionale per la difesa del cane
            Via Redecesio 5 / a
            SEGRATE  (Mi)
 
            tel.  02  21 37 864
 
            www.legadelcane-mi.it
 
            aperto tutti i giorni
            dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
 



--

Dog 3.0
Cercasi padrone flessibile
tel. 3928128155
-------------------------------------
http://dog30.blogspot.com

 

Nessun commento: